Posted by : Marianna Basileo febbraio 01, 2012



Cari lettori,

eccoci ad un nuovo appuntamento della rubrica "WWW...Wednesdays", che ci accompagnerà durante il nostro viaggio tra i libri ogni mercoledì! La rubrica è stata ideata dal blog americano "Should Be Reading" e chiunque può partecipare sia commentando il post qui sotto (rispondendo alle domande), sia inserendo la stessa rubrica nel proprio blog.

Cominciamo subito. Le domande sono

-What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

-What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)

-What do you think you'll read next? (Quale pensi sarà il prossimo libro che leggerai?)




1) What are you currently reading?
"Alla ricerca del tempo perduto" di Proust











2) What did you recently finish reading?
"La coscienza di Zeno"  di Italo Svevo. 












 3) What do you think you'Il read next? 
"Il libro segreto di Shakespeare" di John Underwood








Come potete vedere i miei libri "sul comodino" e anche quelli "letti recentemente" hanno molto a che vedere con la letteratura italiana del 900 (l'argomento del mio prossimo esame ^_^)

{ 2 commenti... read them below or Comment }

  1. Dunque dunque, ho appena finito "Illusioni. Avventure di un messia riluttante" di Richard Bach.
    In questo momento ho sul comodino (hem...), "Suor Nausicaa. L'anno del contatto" di Paolo Casiraghi.
    Il prossimo ancora non lo so, sono indecisa tra uno di Erri de Luca, Licia Troisi e un'altra decina ^_^. Mi lascerò ispirare dal momento o pescherò dal mucchio a casaccio :D

    RispondiElimina
  2. :) uau! Dalla morale al fanta-comico (:p) un bel salto! :D Io sono spesso indecisa sul "Next book" ma alla fine ne pesco uno dalla lista di quelli che vorrei leggere al più presto ... che, come la tua, ne contiene una bella decina :p ^_^

    RispondiElimina

- Copyright © Booksfollia - Hatsune Miku - Powered by Blogger - Designed by Johanes Djogan -