Posted by : Marianna Basileo gennaio 26, 2012

Cari lettori, 

Booksfollia ha ricevuto il suo primo premio: il "Liebster Blog Award"! 
Sono davvero molto felice e ci tengo a ringraziare il blog che me lo ha assegnato 
"I Mille e un libro" della carinissima *Ilary* ^_^



Che cos'è il Liebster Blog? 

La parola Liebster deriva dal tedesco e significa "amabile". In questo caso, blog preferito. Ogni blogger che lo riceve deve consegnarlo ad altri cinque blog preferiti, con meno di duecento follower, altrimenti un sortilegio di antica tradizione gli farà perdere tutti i capelli... (Ok magari non sarà vero ..ma chi sono IO per rompere le tradizioni ?)

Ecco le semplici regole da seguire:
1. Il ricevente del premio dovra ringraziare il blog che l'ha premiato e linkarlo;
2. Dovrà copiare e incollare l'immagine del Liebster Blog;
3. Scegliere cinque blog meritevoli con meno di duecento iscritti;
4. Avvisare i blogger con un commento sul loro blog.

La scelta non è stata semplice (5 sono pochini) ma alla fine ho deciso di premiare (in ordine alfabetico :P)

Abookbite.blogspot.com
- Animadicarta.blogspot.com 
- Briccioledinformazione.it
- Informazioninelweb.com
- Selosotelodico.blogspot.com

Sperò sarà un premio gradito :) Ho cercato di verificare che non lo aveste già ricevuto ma potrebbe essermi sfuggito. Colgo l'occasione per salutarvi tutti ^_^ 
Marianna **

{ 4 commenti... read them below or Comment }

  1. Complimenti e grazie di aver pensato a me, sei stata veramente carinissima :D. Mi metto subito all'opera e preparo il post. Graaaazie :-)

    RispondiElimina
  2. Mi aggiungo ai ringraziamenti di Laura; GRAZIE MARIANNA!! appena ho un attimo di tempo nei prossimi giorni mi dedico tastiera e blog a cercare i prossimi blog amabili :-))

    RispondiElimina
  3. Grazie!!! Mi sento davvero onorata della tua scelta! Ti faccio anche tanti complimenti x il blog :)

    RispondiElimina
  4. Ti ringrazio tanto, già ricevuto, ma sapere che il mio blog piace anche a te, bé lasciamelo dire mi GONFIA GONFIA GONFIA ... fermatemi che scoppio aHAHAHAHAH

    RispondiElimina

- Copyright © Booksfollia - Hatsune Miku - Powered by Blogger - Designed by Johanes Djogan -